News & Press

CES 2021

AR MARKET prende parte al di Las Vegas dall'11 al 14 Gennaio 2021, come startup della rappresentativa italiana "ICE / ITA – ITALIAN TRADE AGENCY".

Il CES2021 è l’ evento internazionale organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA USA), quest’anno in formato totalmente digitale https://digital.ces.tech/home.

AR MARKET partecipa come Espositore per presentare le nostre soluzioni per B2B, Training ed Edutech, potenziate dalle tecnologie immersive (AR/VR) e per connetterci con altri espositori, startup e media di tutto il mondo.

Un’opportunità di business e networking per cui ringraziamo l’Italian Trade Agency  https://www.ice.it/en/.

PRESS RELEASE 

https://penatipartners.coveragebook.com/b/d1766de6a38159d6

Maker Faire

AR MARKET partecipa all’Edizione Online di il più grande evento Europeo sull’Innovazione.

AR Market, Content Partner di Maker Faire Roma 2020, ha collaborato con tre importanti artisti del panorama Europeo: Antoni Abad, Elena Bellantoni e Rä di Martino che potranno offrire al pubblico una rappresentazione dei loro concept artistici sfruttando le potenzialità della Realtà Aumentata. Le esperienze sviluppate per gli artisti da AR Market saranno fruibili tramite l’App personalizzata per MAKER ART usando un tablet o smartphone, in qualsiasi luogo le persone si trovino, anche comodamente da casa, portandole in una nuova dimensione dove la realtà si fonde con le immagini digitali.

Visitate il sito di https://makerfairerome.eu/it/ e scaricate l’App MAKER ART dagli store per scoprire le esperienze in Realtà Aumentata di Antoni Abad (*BILLIONAIRES), Elena Bellantoni (FREEZING), Rä di Martino (HIC SUNT LEONES).